Luna Rossa: utilizzo tariffa giornaliera
Nel parcheggio “Luna Rossa” è possibile usufruire di una TARIFFA AGEVOLATA GIORNALIERA (vedi pagina delle tariffe vigenti).
I criteri di applicazione della tariffa sono determinati da quanto disposto dalle delibere adottate dalla Giunta Comunale di Amalfi con atto n.106 del 4.05.2012 e n. 186 del 26.07.2012, di cui di seguito riportiamo uno stralcio
Stralcio delle deliberazioni
adottate dalla Giunta Comunale di Amalfi con atto n.106 del 4.05.2012 e n. 186 del 26.07.2012Condizioni per la fruibilità della Tariffa Giornaliera Parcheggio Luna Rossa
La tariffa giornaliera, determinata forfettariamente, è fruibile unicamente da coloro che:
- Ne fanno richiesta compilando e sottoscrivendo la scheda di prenotazione con l’allegato ”Condizioni per la fruizione della tariffa giornaliera”;
- lasciano l’ autovettura in sosta almeno una notte presso il parcheggio Luna Rossa;
- arrivano al parcheggio prima delle ore 4.00 anti meridiane e ripartono dopo tale orario.
Gli utenti che non avranno presentato richiesta per fruire della tariffa giornaliera con la sottoscrizione della scheda di prenotazione (booking) pagheranno la sosta a tariffa ordinaria (€ 3.00 per ora o frazione).
Coloro che sostano una sola notte perdono il diritto a fruire della tariffa giornaliera se prelevano l’ auto prima delle ore 4 a.m. immediatamente successive al loro arrivo.
Detti utenti pagheranno la differenza tra quanto pagato anticipatamente a titolo di tariffa giornaliera e quanto dovuto a titolo di tariffa oraria, anche se dichiarano di voler far rientro al parcheggio. In tal caso, qualora il monte ore fruito dall’ utente, sia inferiore a quello coperto dalla tariffa giornaliera pagata, l’ utente non avrà diritto ad alcun rimborso.
La sottoscrizione della richiesta alla sosta a tariffa giornaliera non comporta l’assegnazione di un posto prestabilito, ma unicamente la priorità ad occupare il primo posto che si libererà dopo l’arrivo dell’utente al parcheggio.