AVVISO AGLI UTENTI – RINNOVO PERMESSI
Si informa che dalle ore 16:00 del 17 novembre è attiva la procedura per il rinnovo dei permessi rilasciabili dalla società SISTEMA AMALFI, nel rispetto del vigente regolamento della viabilità nel Centro Storico del Comune di Amalfi (D.G.C. N. 74 del 23/06/2025), consultabile al seguente link https://sistema-amalfi.it/pagina.asp?a=1821
È necessario rinnovare tutti i permessi (VERDI, ROSSI, BIANCHI, ARANCIONI E VIOLA) entro il 31 dicembre 2025, indipendentemente dalla loro attuale scadenza.
Il mancato rinnovo comporterà la decadenza del permesso e potrà comportare l’applicazione di sanzioni amministrative.
Modalità di rinnovo:
- Autorizzazioni Verdi e Rosse:
Le richieste devono essere presentate esclusivamente tramite il seguente link:
https://web.pasri.it/permessi/amalfi/#/login
- Autorizzazioni Viola, rilasciabili esclusivamente per motoveicoli, in favore dei proprietari di abitazioni non residenti.
Le richieste devono essere presentate esclusivamente tramite il seguente link: https://web.pasri.it/permessi/amalfi/#/login
- Autorizzazioni Bianche e Arancioni:
Il rinnovo può essere richiesto scaricando l’apposita modulistica nella sezione
https://sistema-amalfi.it/pagina.asp?a=1821
e inviandola via email, completa degli allegati richiesti, all’indirizzo: ztl@sistema-amalfi.it.
Si invita l’utenza a procedere al rinnovo entro i termini indicati.
La nuova procedura avrà un periodo di pre-esercizio nell’arco temporale compreso tra il 1° gennaio e il 15 gennaio 2026.
